La mascherina in silicone riutilizzabile, dotata di filtro sostituibile, potrà essere utilizzata con diverse funzioni, in base ai filtri che vi si inseriscono all’interno.
Sostituendo il filtro monouso all’interno del corpo fisso, si potrà utilizzare la stessa mascherina, ad esempio, in un contesto ospedaliero e anche in un’attività commerciale come DPI. La mascherina potrà, infatti, svolgere ben 3 diverse funzioni in base al filtro inserito nel corpo fisso:
MASCHERINA FILTRANTE (non Dispositivo Medico, non DPI)
DISPOSITIVO DI PROTEZIONE INDIVIDUALE CON FILTRO ANTIPOLVERE EN 143 P2 NR (in fase di approvazione secondo la normativa EN140+143)
DISPOSITIVO DI PROTEZIONE INDIVIDUALE CON FILTRO ANTIPOLVERE EN 143 P3 NR (in fase di approvazione secondo la normativa EN140+143)
La versatilità dell’utilizzo permette di adattare la protezione alla tipologia di situazione o necessità. Questo comporta anche un notevole risparmio in termini economici in quanto la struttura della mascherina, una volta acquistata, resterà la stessa in tutti gli utilizzi futuri: sostituendo solo i filtri monouso all’interno, infatti, si avrà ogni volta la sensazione di indossare una protezione nuova e completamente funzionale all’utilizzo.
PERCHè SCEGLIERE LA MASCHERA IN SILICONE RIUTILIZZABILE
- Prezzo basso del corpo riutilizzabile
- Prezzo basso di utilizzo
- Facilità di reperimento e sostituzione dei filtri
- Stessa maschera ma usi diversi
- Facilmente sanificabile
- Misura anche per bambini
- Colori vari





