
Reinventarsi in un momento di crisi
Terotecna è un’azienda italiana che da sempre si occupa di progettazione illuminotecnica e allestimento installazioni luminose in contesti luxury. Nei primi mesi del 2020, come è successo a gran parte delle imprese italiane, anche la nostra azienda è stata costretta a rallentare le proprie attività e rivedere i progetti in programma per i mesi successivi.
Per mantenere viva la passione di tutto il team, ma soprattutto per rispondere ai bisogni di un Paese in emergenza sanitaria, abbiamo deciso – tutti insieme – di spostare il core business della nostra produzione.
Ecco quindi che, grazie alla rete internazionale di contatti coinvolti nei nostri progetti, abbiamo attivato i nostri macchinari tecnologici per la produzione di mascherine filtranti in silicone.
La nostra aziende… per le aziende
Abbiamo scelto di mettere il nostro stabilimento produttivo e la professionalità di un team internazionale al servizio della comunità e in particolare delle imprese. Le nostre mascherine filtranti in silicone, infatti, sono pensate soprattutto per coloro che ne fanno un uso quotidiano e costante e che quindi, nel tempo, si troverebbero a sprecare denaro nell’acquisto di mascherine monouso, da usare e gettare nel giro di qualche ora.
Chi indossa le nostre maschere deve comunque rispettare le norme precauzionali sul distanziamento sociale e le altre introdotte per fronteggiare l’emergenza Covid-19.
Ci siamo specializzati nella produzione di mascherine riutilizzabili anche per i più piccoli perché possano, in un futuro vicino, ritornare a vivere la quotidianità delle aule scolastiche e degli spazi comuni, in sicurezza.



